Incontro: Ius Soli: i motivi del no! – 20 ottobre ore 18, Centro Studi San Carlo, Torino
Riportiamo la notizia dell’incontro di venerdì 20 ottobre 2017, ore 18, Centro Studi San Carlo, Via Monte di Pietà, 1, Torino
Le leggi sono le strutture portanti di una società: servono a farla crescere unita ed armonica. Al contrario, lo Ius soli porterebbe alla perdita dell’identità della nostra comunità, favorendone la dissoluzione e subendo in modo irragionevole il fenomeno migratorio, che invece andrebbe regolato.
Non solo regolato, ma anche analizzato: si vedrebbe che i migranti per la maggior parte non fuggono da guerre o altri drammi, ma rappresentano una vera occupazione di nuovi territori – i nostri – messi a disposizione da dissennate classi dirigenti.
Le navi delle ONG che fanno da taxi sono perfettamente complementari al progetto illustrato qualche anno fa da Gheddafi, che sosteneva: “nel giro di qualche decennio i musulmani saranno la maggioranza in Europa”.
Fermare lo Ius soli significa salvare la nostra cultura ed i nostri valori, evitando una guerra tra i poveri che sembra l’obiettivo di chi vorrebbe attuare questo folle progetto…
Modera
Stefano Commodo – Portavoce di Rinascimento Europeo
Intervengono
Lucio Malan – Forza Italia
Alessandro Benvenuto – Lega Nord
Maurizio Marrone – Fratelli d’Italia
Gian Luca Vignale – Mov. Naz. per la Sovranità
Alessandro Cherio – Energie per l’Italia
Guglielmo Del Pero – Idea Popolo e Libertà



