Marcia per la Famiglia – 31.03.2019 – Piazza Bra a Verona
Riceviamo in Redazione e riportiamo, la newsletter di CitizenGo, a firma di Filippo Savarese.
Ciao, la tua è una ‘vita di me**a’.
Scusami, non sono parole mie! E ovviamente non sono io a pensarlo… Lo pensa di te la senatrice del Pd Monica Cirinnà, la signora che difende il diritto dei cani di restare insieme alla loro madre e allo stesso tempo sostiene l’utero in affitto, cioè strappare un bambino dalla mamma alla nascita per darlo a chi ha pagato per averlo. Per la serie viva l’ipocrisia.
Ecco il cartello mostrato dalla Cirinnà lo scorso 8 marzo durante un raduno femminista:
Hai letto che c’è scritto? “Dio, patria, famiglia: che vita de me**a“.
Un vergognoso attacco a chi crede in Dio, ama la sua Patria e difende la famiglia. Quindi a me e te, e altri milioni di italiani.
Questo è solo uno dei violenti attacchi che stiamo subendo in questi giorni. Sai perché? Non ci perdonano il fatto di aver organizzato il Congresso Mondiale delle Famiglie in Italia, che si svolgerà a Verona dal 29 al 31 marzo prossimi.
Soprattutto, non vogliono che sia un successo la grande Marcia per la Famiglia che concluderà l’evento domenica 31 marzo.
Se ci sarà moltissima gente (come speriamo) dimostreremo che in Italia c’è ancora un popolo che vuole restare libero di difendere i valori fondamentali della società, per il bene dei nostri figli e dei nostri nipoti.
- Un popolo che crede – sì, ancora! – nel matrimonio come base della famiglia tra un uomo e una donna.
- Un popolo che crede – sì, ancora! – nella dignità umana intangibile del concepito.
- Un popolo che crede – sì, ancora! – che l’eutanasia serva a sterminare malati, anziani e persone ‘improduttive.
- Un popolo che crede – sì, ancora! – che ogni bimbo abbia il diritto a un papà e una mamma.
- Un popolo che crede – sì, ancora! – che 2 più 2 fa 4, non fa qualsiasi cosa ci passa per la mente…
Ecco perché spero davvero che anche tu possa essere presente alla Marcia per la Famiglia a Verona domenica 31 marzo: l’appuntamento è alle ore 12 in Piazza Bra (sotto l’Arena).
Abbiamo, c’è bisogno di te!
Ci aspettiamo migliaia di famiglie. Sarà una festa bellissima. Sappiamo di molti che si stanno organizzando con pullman, carovane di auto, treni. Vieni a manifestare con noi l’amore per la Vita, per la Famiglia, per la Libertà. Questo è il momento.
Gli attacchi contro la Marcia per la Famiglia si fanno sempre più violenti e meschini. I collettivi femministi e i gruppi Lgbt hanno organizzato una contro-manifestazione il giorno prima della nostra, sempre a Verona. Difenderanno gli aborti di massa, gli uteri in affitto, la dissoluzione del matrimonio. Pazzesco.
Non possiamo assolutamente lasciargli lanciare un messaggio così mortifero per la società. Il giorno dopo dovremo essere più del doppio di loro. Ecco perché è fondamentale che anche tu, nel tuo piccolo, ti possa organizzare per essere con noi domenica 31 marzo a Verona.
La Marcia per la Famiglia partirà alle ore 12 da Piazza Bra (sotto l’Arena) e percorrerà le vie di Verona portando un messaggio di gioia e speranza per tutti: solo la Famiglia salverà l’Italia, solo la Famiglia salverà l’Europa, solo la Famiglia salverà il mondo. Finiremo verso le ore 15, poi tutti a casa! Un pomeriggio ben speso, non credi?
Per favore, regalati una straordinaria domenica per difendere i valori in cui credi: c’è bisogno di te!
Questo è un appello urgente.
Ti ringrazio di cuore se considererai davvero la possibilità di unirti alla grande Marcia di Verona.
Ripeto: appuntamento a Verona domenica 31 marzo alle ore 12 in Piazza Bra (sotto l’Arena)
Forza e coraggio! Andiamo avanti per il bene dei nostri figli e dei nostri nipoti. Per amore, per loro.
Un caro saluto,






