Un nuovo totalitarismo sta colpendo l’Europa. Fermiamo la colonizzazione LGBTQ in Europa

Un nuovo totalitarismo sta colpendo l’Europa.
Il 12 novembre scorso la Commissione dell’Unione europea ha emanato una comunicazione in cui si rende nota la volontà di imporre una strategia affinché tutti i Paesi dell’UE si pieghino all’agenda LGBTQ.
La pericolosissima strategia vuole imporre l’integrazione giuridica a livello europeo e nazionale dei seguenti punti:
- Introduzione del reato di “Omofobia” a livello europeo
- Riconoscimento di fatto dei matrimoni omosessuali in tutti i paesi europei
- Introduzione dell’educazione di genere nelle scuole
- Cambio “di sesso” legale senza restrizioni di età – anche per i bambini!
- Assegnazione di fondi alle associazioni LGBTIQ
- Utilizzo del Fondo di recupero con particolare attenzione alla comunità LGBTIQ
Coloro che non seguiranno il diktat della nuova Europa arcobaleno saranno esclusi dai finanziamenti dell’UE, compreso il Fondo di recupero per affrontare la crisi Covid-19.
E per imporre la loro dittatura LGBT intendono cancellare il “Veto” che ogni Paese ha nell’UE per proteggere i propri cittadini e la propria sovranità!
Alcuni Paesi si stanno già coraggiosamente ribellando, come la Polonia e l’Ungheria, che hanno posto il veto al Recovery Fund. L’Ungheria sta già promuovendo nuovi emendamenti per proteggere la famiglia naturale.
E naturalmente i media del regime li stanno già screditando e attaccando pubblicamente.
Helena Dalli, commissario europeo per l’uguaglianza e relatrice del testo, ha affermato che i paesi europei che non rispettano la strategia saranno multati:
“Sono molto convinta di questo”, ha detto. “Perché è un modo per mettere in riga uno Stato membro, si spera, dicendo ‘OK, non si ottiene una quota che si dovrebbe ottenere se non si rispetta lo stato di diritto’.
Per i totalitari dell’UE, l’ideologia LGBT equivale allo “Stato di diritto”.
Ti rendi conto? Un ricatto economico in tempo di crisi degno delle più scellerate dittature!
Vogliono perpetuare un vero e proprio abuso ideologico contro quegli Stati sovrani che hanno dimostrato fermezza e coraggio contro l’ideologia LGBTQ, negando loro il sostegno finanziario per combattere la crisi dovuta dalla pandemia.
Infatti, stanno usando la crisi covid per imporre a tutti i Paesi europei una nuova colonizzazione ideologica LGBTQ che distruggerà la nostra cultura, la nostra identità, la nostra fede.
Senza il vostro aiuto non saremo in grado di fermarli.
Salva l’Europa, salva l’Italia! Firma subito la petizione alla Commissione Europea e difendi la libertà!
* * *
PER FIRMARE LA PETIZIONE: https://citizengo.org/it/el/183592-fermiamo-colonizzazione-lgbtq-europa?utm_source=wa&utm_medium=social&utm_campaign=IT-2020-11-20-Local-PT-MF-183592-Stop_LGBTQ_colonisation_in_Eur-.01_AA_Launch&utm_content=tyflow