L’ONU regala aborti di massa e Gender nelle scuole: FIRMA LA PETIZIONE di CitizenGO
Redazione – Dall’11 al 22 marzo si svolge all’ONU (New York) l’edizione 2019 della Conferenza sullo Stato delle Donne. Un grande dibattito, a cui partecipano i delegati di tutti i Paesi membri (compresa l’Italia) sulla condizione della donna nei diversi contesti sociali e culturali del mondo. Di per sé una iniziativa che potrebbe apparire lodevole.
Se non fosse che, ancora una volta, lobby e gruppi ideologici hanno preparato una bozza del documento finale da approvare totalmente inaccettabile, perché totalmente incentrato sulla promozione dell’aborto come “diritto umano fondamentale” da diffondere e finanziare in tutto il mondo per controllare la crescita demografica.
D’altro canto, Papa Francesco era stato chiaro quando, lo scorso 9 gennaio, aveva denunciato davanti al Corpo Diplomatico accreditato presso la Santa Sede “l’accresciuta preponderanza nelle Organizzazioni internazionali di poteri e gruppi di interesse che impongono le proprie visioni e idee, innescando nuove forme di colonizzazione ideologica, non di rado irrispettose dell’identità, della dignità e della sensibilità dei popoli“.
Anche l’Italia parteciperà al dibattito sul documento finale. Per questo dobbiamo immediatamente fare pressione sul Governo (in particolare sul Ministero degli Esteri, da cui dipende la delegazione dell’ONU) perché si opponga a tutti i contenuti ideologici e anti-umani presenti nel testo.
Non ci limiteremo a questo!
CitizenGO sta preparando da tempo molto di più:
- Andremo all’ONU con una nostra delegazione, per incontrare (personalmente) decine di Ambasciatori e delegati da tutto il mondo spiegando cosa si nasconde nel documento e chiedendo di respingerne tutte le parti inaccettabili;
- Nei giorni della Conferenza sullo Stato delle Donne, girerà per New York un grande pullman con l’immagine di un bimbo nel grembo materno che chiede semplicemente: “Lasciatemi vivere!”. In tal mondo, susciteremo anche la reazione dell’opinione pubblica.
Leggi l’articolo completo e firma la petizione di CitizenGO al seguente link: https://www.citizengo.org/it/pc/169112-president-trump-protect-pre-born-children-un