LA STAMPA ovvero L’ORGANO NON UFFICIALE DEL PD. MASSIMO GIANNINI….. il direttore che la farà chiudere.

LIBERIAMO L’ITALIA E LIBERIAMOCI DE LA STAMPA!
La deriva faziosa de La Stampa ha reso questo giornale, un tempo riferimento del ceto imprenditoriale e liberale, l’organo non ufficiale del PD.
Non ci sono più firme come Sergio Romano, Igor Man, Barbara Spinelli, Luca Ricolfi e tanti altri: il giornale è ormai illeggibile nella sua continua criminalizzazione e delegittimazione del centrodestra e nel tentativo di condizionare la libertà degli italiani di scegliersi il governo che vogliono. E così ogni giorni i lettori de la Stampa debbono sorbirsi paurosi scenari economici (l’Europa non ci darà più i soldi….), geopolitici (sono amici di Putin e di Orban….) e sociali (vogliono limitare diritti e non sono inclusivi……), tanto è il timore di Giannini & C. che gli elettori si liberino di chi senza mai vincere un’elezione ha governato il Paese negli ultimi dieci anni, portandolo al disastro economico e sociale. Sembra che Giannini e la sinistra che sostiene godano del disastro che sta mettendo in ginocchio le nostre imprese e le nostre famiglie e che solo degli incapaci allo sbaraglio potevano non prevedere. Così oggi “la busiarda” (ma perché i torinesi la chiamano così…??!) enfatizza l’appoggio a Letta (“No ai postfascisti di FdI”) del tedesco Scholz, uno di quelli che si oppone al tetto al prezzo del gas (leggi: tetto alla speculazione europea ai danni dell’Italia) perché lui e a quanto pare anche Letta hanno l’obbiettivo di renderci così deboli da subire lo shopping delle nostre aziende da parte di Francia e Germania.
Giannini oggi nella sua velenosa velina giornaliera in forma di Podcast (in una edizione è riuscito ad accusare la Meloni di imitare il Terzo Reich…!!) parafrasando Forrest Gump dice “fascista è chi fascista fa” e cosa c’è di più fascista che aggredire sui media giornalmente una parte politica, spacciandosi per giornalista indipendente?
I lettori hanno già dato il loro responso: nel 2018 La Stampa vendeva 115.000 copie circa all’anno ed oggi, dopo due anni della sua gloriosa direzione, Giannini lo ha portato a 65.000 copie – contro le 150.000 del Corriere – con un trend che lo porterà rapidamente alla chiusura, quando la proprietà si stancherà di ricapitalizzare ogni anno la società editrice: diamo anche noi un aiuto e NON COMPRIAMO PIU’ LA STAMPA!!
Giannini…..non ti interrogare sul prossimo esonero di Allegri: c’è un futuro esonerato che ti è molto più vicino….
#noncomprolastampa
* * *
[La Redazione di Rinascimento Europeo, www.rinascimentoeuropeo.org |Titolo: LA STAMPA ovvero L’ORGANO NON UFFICIALE DEL PD. MASSIMO GIANNINI….. il direttore che la farà chiudere. LIBERIAMO L’ITALIA E LIBERIAMOCI DE LA STAMPA! | Data di pubblicazione: 20/09/2022; Foto: Edit]
Ricordiamo ai nostri lettori ed Amici, l’evento di domani (Mercoledì 21 Settembre ore 18:00)
dal titolo “UN #VOTO PER #CAMBIARE”
presso il Centro Studi “San Carlo” in Via Monte di Pietà, 1 a Torino.
Qui di seguito la locandina.
Ti aspettiamo!